Home

Apr 19, 2024, 7:11
il 28 agosto la nona edizione dell’evento musicale “RockOn”

il 28 agosto la nona edizione dell’evento musicale “RockOn”

Lunedì, 25 Agosto 2014 00:00

L’Associazione RockOn organizza per il prossimo 28 agosto, in piazza Matteotti a Martirano Lombardo (CZ) a partire dalle ore 21:00 e ad ingresso libero, la nona edizione dell’evento musicale“RockOn”, che quest’anno propone un’esclusiva nazionale: sarà infatti quella offerta dal RockOn l’unica occasione per ascoltare in Italia la superband degli Aristocrats, composta da tre fra i più grandi e geniali musicisti in circolazione: Guthrie Govan (chitarra), Marco Minnemann (batteria) e Bryan Beller (basso). La tappa calabrese degli Aristocrats, che si esibiranno per la prima volta in assoluto in Calabria, si inserisce all’interno del “Culture Clash World Tour” di supporto alla loro ultima fatica discografica e che sta riscuotendo un enorme successo sia di pubblico che di critica in ogni angolo del pianeta.

Regionali, Coordinamento Forza Italia: su voto calabrese ci sia attenzione nazionale

Regionali, Coordinamento Forza Italia: su voto calabrese ci sia attenzione nazionale

Lunedì, 25 Agosto 2014 00:00

Il coordinamento calabrese di Forza Italia è tornato a riunirsi questo pomeriggio a Lamezia Terme. All’incontro hanno preso parte la coordinatrice regionale Jole Santelli e i vice Wanda Ferro, Nino Foti, Pino Galati e Roberto Occhiuto. Si è trattato di un vertice positivo nel corso del quale è stato affrontato innanzitutto il tema delle prossime elezioni regionali.

Premio Muricello a San Mango D'Aquino

Venerdì, 22 Agosto 2014 00:00

SAN MANGO D’AQUINO- Le giuste premesse che hanno permesso di pianificare la seconda edizione del “Premio Muricello”, inserito nell’intenso programma estivo, hanno di certo contribuito anche nell’ottima riuscita della manifestazione voluta e curata dall’Amministrazione comunale di questo piccolo centro catanzarese guidata da Leopoldo Chieffallo. 

XII raduno scooters a Soveria Mannelli

Venerdì, 22 Agosto 2014 00:00

 

SOVERIA MANNELLI- Il ClubMaxiScooter “Garibaldini” in collaborazione con la Pro Loco di Soveria Mannelli, affiliata UNPLI, organizza per domenica il XII Raduno Maxiscooter  Memorial "Tommaso Marasco", giovane centauro soveritano, prematuramente scomparso.

Non ci rompete i Bronzi … di Riace

Mercoledì, 20 Agosto 2014 00:00

Di Antonio Giuseppe D’Agostino – L’idea è geniale, quasi aliena, nel senso che non appartiene a questa terra e ai logicismi che dovrebbero guidarla, né alle persone che in essa vivono.

Movimento Reggio: Bronzi non “Expo-rtabili

Mercoledì, 20 Agosto 2014 00:00

“Con i Bronzi ci si riprova sempre; è una sorta di “amore ossessivo” e non passa anno in cui non arrivi un “illuminato” che sfrutti qualche grande manifestazione per tirare fuori sempre la stessa identica proposta: non “portarli in giro per il mondo” ma “levarli via da Reggio” .

Meteo

Bacheca Avvisi

Ultimi articoli dalle Rubriche

Voce alla Penna A 'Ntoni Ungaru

A 'Ntoni Ungaru

Venerdì, 15 Agosto 2014 00:00
T'hajiu dittu puru prima ch''u brinnisi è ccu' ra rima, e t''u tuarnu a dire moni, te salutu Ungaru 'Ntoni. 'U ru fhazzu no' ppe' vantu, ccu' ru vinu io…
Opinioni

Complimenti

Venerdì, 15 Agosto 2014 00:00
Mi  congratulo;  anche  se  con  molto  ritardo,   per  la  rinnovata  e  bella  impaginazione  del  sito.  Bravi!!