Apr 20, 2024, 11:55
Indetta la gara per la manutenzione annuale degli alloggi Aterp anche del lametino
Vota questo articolo
(0 Voti)

Indetta la gara per la manutenzione annuale degli alloggi Aterp anche del lametino

02 Gennaio 2018

Il 2018 in via Perugini si apre pubblicando sull'albo pretorio 4 volte la copia scansionata dello stesso bando emanato dall'Aterp, poiché diviso in 4 lotti, per il revinvestimento dei proventi conseguiti nel 2016 dall'alienazione degli alloggi di proprietà Erp, pari a 260.400 euro.


Son previsti lavori di manutenzione straordinaria di alloggi Aterp con accordi quadro di un anno per lavori da 62.000 euro (cui aggiungere 3.100 euro per oneri di sicurezza) per ognuno dei 4 lotti individuati nei comuni della provincia di Catanzaro.
I comuni del lametino son concentrati per lo più nei due lotti centrali, con il secondo dedicato oltre che a Lamezia Terme anche ad Amato, Caraffa, Cortale, Curinga, Feroleto Antico, Jacurso, Maida, Marcellinara, Miglierina.
Hinterland lametino racchiuso pure nel secondo lotto con Carlopoli, Cicala, Conflenti, Decollatura, Falerna, Gizzeria, Martirano, Martirano Lombardo, Motta Santa Lucia, Nocera Terinese, San Mango D'Aquino, San Pietro Apostolo, Serrastretta, Soveria Mannelli, Tiriolo, mentre Girifalco compare nel nel primo lotto comprendente i comuni del catanzarese, Presila ed Alto Jonio.
Entro mezzogiorno del 29 gennaio si potranno presentare le offerte, che saranno valutate secondo il criterio dell'economicamente più vantaggiose.
Il mese scorso, inoltre, l'Aterp aveva bandito anche i lavori di adeguamento funzionale della rete di smaltimento dei reflui urbani per il complesso Erp Aterp/Poste Italiane a San Pietro Lametino, con un importo stimato complessivo di 102.000 euro (iva esclusa), di cui 12.782,69 di manodopera e 7.435,62 di oneri di sicurezza.
Le ditte interessate potranno inviare le proprie proposte entro domani, giovedì si inizieranno le procedura di gara che sarà assegnata tramite il prezzo minore.

Informazioni aggiuntive

  • fonte: lameziainforma.it

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.