POLITICA

Apr 19, 2024, 3:34
Serafino Gallo (FI) prosegue attività politica d’opposizione a comune di San Mango
Vota questo articolo
(0 Voti)

Serafino Gallo (FI) prosegue attività politica d’opposizione a comune di San Mango

08 Aprile 2014

Dopo la riunione svoltasi, qualche settimana fa, presso il Palazzo municipale con a tema la sistemazione della strada Galasso, il componente di Forza Italia di San Mango, Serafino Gallo, ha voluto esprimere il suo augurio di buon lavoro all'Anas, alla provincia di Catanzaro e a tutti i componenti partecipanti a questa importante iniziativa, volta a favorire maggiore turismo e maggiore possibilità di spostamento tra i diversi paesini del comprensorio.

E' stata, quindi, sottolineata l'importanza di quest'opera sotto diversi aspetti, "sperando che non resti solo il progetto, ma che si prosegua per l'effettiva sistemazione". Maggiore attenzione da parte dell'amministrazione comunale è stata richiesta, invece, sempre dallo stesso componente di Forza Italia, per la strada Arella, ad alto rischio idrogeologico, "già in piena fase di frana e un pericolo, quindi, per l'intera comunità".
Continua, quindi, il lavoro di Gallo, un lavoro che si basa anche su un'attenzione particolare per i diversi problemi della comunità sanmanghese, affinché “si cerchino soluzioni adatte a favorire la vivibilità di un comune che può, con le proprie risorse, offrire molte aspettative. E il lavoro di questi partiti e queste diverse sezioni operanti sul territorio è anche quello di collaborare insieme per favorire lo sviluppo delle nostre comunità e mostrare attenzione per le piccole problematiche, perché la politica è tale solo quando si pone anche a servizio dei cittadini".

Informazioni aggiuntive

  • fonte: il Lametino.it

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.