Stampa questa pagina
domenica 31 la prima edizione di " Tutti in Sella".
Vota questo articolo
(0 Voti)

domenica 31 la prima edizione di " Tutti in Sella".

25 Agosto 2014

SAN MANGO D’AQUINO- Le Pro Loco di Nocera Terinese, Martirano e San Mango d'Aquino promuovono il proprio territorio chiamando a raccolta il popolo dei ciclisti e in maniera particolare quello delle mountain bike.

L'evento non è una competizione, ma semplicemente un raduno con una pedalata in compagnia degli amanti della natura e della bici. Il percorso è studiato per consentire al partecipante di godere di particolari scorci paesaggistici, panorami e bellezze naturalistiche e architettoniche che l'uso di veicoli più veloci e la quotidianità non consentono di osservare da vicino e con la stessa intensità.

Il raduno è fissato a San Mango d'Aquino alle 9.00 di domenica dove si farà ritorno dopo aver attraversato Nocera Terinese e il suo centro storico per poi proseguire in direzione Nocera T. Marina e aver raggiunto - da bivio Brace - il Fiume Savuto risalendolo alla volta delPonte del Soldato e da li verso  Martirano. Da Martirano, dopo una breve pausa, la carovana muoverà alla volta di Martirano Lombardo per poi proseguire verso la quota più alta  del Vetriolo" e scendere quindi alla volta di San Mango D’Aquino. La manifestazione- ha dichiarato l’ingegnere Saverio Rocchino organizzatore della manifestazione- “vuole essere la prima di una lunga serie ad appuntamenti annuali. Sarà sempre rinnovata, di anno in anno, apportando varianti al percorso che consentiranno di godere di nuovi particolari e di scorci paesaggistici affascinanti”.

 

 

Articoli correlati (da tag)