Stampa questa pagina
Festa Regionale Unità a Falerna
Vota questo articolo
(0 Voti)

Festa Regionale Unità a Falerna

27 Agosto 2014

 "Dal 27 agosto prende il via, sul Lungomare di Falerna, la Festa Regionale de l’Unità che si chiude il 31 agosto" ne dà notrizia, con una nota, il Partito Democratico della Calabria che ha sede regionale a Lamezia.

"Per cinque giorni - annunciano dal Pd, si susseguiranno - incontri, dibattiti, presentazione di libri e proposte, concerti di musica leggera, folk ed etnica. Uno spazio giovani, l’area delle donne, come tematiche centrali  del Partito Democratico. Un’area commerciale raccoglie significative espressioni produttive della Calabria. E’ una tradizione che si rinnova o meglio è il nuovo Partito che vuole riprendere il filone popolare della sua iniziativa - fanno sapere - per meglio motivare le sue ragioni, partendo dalle sue forti radici storico sociali. Accompagnare così la domanda di cambiamento nel solco di quei valori che hanno segnato la vita democratica in Calabria e in Italia".

"Le presenze politiche e di governo - aggiungono - sono a testimoniare il profilo dell’impegno dei democratici. Dai componenti della segretaria nazionale, regionale e delle provincie calabresi. Dalla deputazione Nazionale e regionale ai Ministri e ai Sottosegretari delle funzioni di governo più rilevanti. Un partito che si prepara agli appuntamenti più importanti che possono rappresentare l’inizio di una nuova storia per la Calabria e i calabresi. La festa vuole  rappresentare un contributo: il Mezzogiorno può essere la risorsa per far uscire l’Italia e l’Europa dalla crisi, nel solco di quella speranza aperta dalle elezioni europee del maggio scorso".

Informazioni aggiuntive

  • fonte: il Lametino.it

Download allegati:

Articoli correlati (da tag)