Stampa questa pagina
Salvini mi arrabbierei se fossi calabrese a Milano
Vota questo articolo
(0 Voti)

Salvini mi arrabbierei se fossi calabrese a Milano

09 Ottobre 2014

Matteo Salvini non ha gradito il mancato via libera della commissione istituita dal ministero dei Beni culturali al trasferimento dei Bronzi di Riace da Reggio Calabria a Milano in occasione di Expo 2015: la definisce "un'idiozia" che dovrebbe far arrabbiare i calabresi che vivono nel capoluogo lombardo.

"Il no ai bronzi di Riace a Milano è una idiozia da parte dell'Italia", afferma il segretario federale della Lega Nord a 'Telelombardia'. "È un vero e proprio sgarbo nei confronti di Regione Lombardia, altro che micro fessure, al giorno d'oggi se c'è la volontà si può trasportare di tutto". "Non è certo comodo per un turista che arriva nel nostro paese per Expo 2015 andare poi a Reggio Calabria - aggiunge -. Anzi vedere i bronzi di Riace a Milano potrebbe invogliare il turista a ritornare in Italia e magari andare a fare le vacanze in Calabria. È sciocco non portarli qui, io fossi un calabrese che vive a Milano sarei incazzato". 

1 commento

  • tizio

    e pensare che in calabria c'è qualcuno che vota lega. Vorrei sapere se per lui venire qui a chiedere voti ha avuto difficoltà?

    tizio Giovedì, 09 Ottobre 2014 14:33 Rapporto

Articoli correlati (da tag)