ATTUALITA'

Oct 23, 2019, 9:19
Protocollo d'intesa per la realizzazione di un Call Center nel territorio comunale
Vota questo articolo
(0 Voti)

Protocollo d'intesa per la realizzazione di un Call Center nel territorio comunale

22 Ottobre 2014

Ieri, 21 ottobre 2014, nella Sala Consiliare del Comune di San Mango d'Aquino, alla presenza di molti Sindaci del Comprensorio Lametino, è stato firmato dall'On Leopoldo Chieffalo (Sindaco di San Mango d'Aquino) ed dal Dott. Umberto Costamagna (Presidente del Gruppo "Call & Call Holding" con sede in Cinisello Balsamo, in prov. di Milano) il protocollo d'intesa per la realizzazione di un Call Center nel territorio comunale sanmanghese. 
Naturalmente, nell'ambito della politica che favorisca l'occupazione giovanile, l'iniziativa rappresenta un grande successo, anche perché, il progetto è rivolto non soltanto ai giovani di San Mango, ma all'intero Comprensorio.

Informazioni aggiuntive

  • fonte: Facebook
Maria Viola

Maria Viola, studentessa di Lettere al III anno presso l’Università della Calabria, ha presentato una relazione su San Mango e sulla famiglia d’Aquino, nell’ambito della Conferenza su San Tommaso d’Aquino, tenuta dal Prof. De Leo, docente della stessa Università. La Conferenza si è tenuta in occasione della riapertura al culto della Chiesa Parrocchiale di San Tommaso d’Aquino, avvenuta dopo un lungo ed importante restauro.
Maria Viola ha condotto uno studio approfondito e completo ed ha relazionato in modo brillante sulla storia della famiglia d’Aquino e sulla nascita di San Mango, fornendo preziose notizie anche sulle origini della Chiesa Madre e sulla statua ivi custodita di San Tommaso d’Aquino, nostro Patrono.
Siamo grati, come sammanghesi, a Maria ed a tutti gli studiosi che, con passione e dedizione si impegnano nella ricerca per rendere sempre più precise le notizie e sempre più chiare le vicende che hanno portato alla nascita del nostro paese.
Pubblichiamo con piacere la relazione integrale.

Prof.ssa Mery Torchia

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Articoli correlati (da tag)