Stampa questa pagina
Soveria Mannelli : arrestati due fratelli per aver ucciso un animale.
Vota questo articolo
(0 Voti)

Soveria Mannelli : arrestati due fratelli per aver ucciso un animale.

28 Ottobre 2014

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli hanno denunciato in stato di libertà i fratelli P.O., cl. 55, e P.M., cl. 79, con l'accusa di uccisione di animali.
In particolare, i Carabinieri erano stati attivati da una chiamata al 112 da parte di una signora che lamentava l'uccisione del proprio cane ad opera di due soggetti suoi vicini di casa.
Arrivati sul posto, i militari notavano effettivamente un cane di piccola taglia morto all'interno di un recinto di allevamento di ovini in uso ai due fratelli. Poco distante dall'animale, era adagiato sul terreno un bastone che era stato verosimilmente utilizzato per la sua uccisione.

Chieste le dovute spiegazioni, i due confermavano di aver volontariamente ucciso il cane a bastonate poiché ritenuto responsabile dell'aggressione ad un loro agnello allevato che era poi deceduto per le ferite riportate.
I soggetti, già noti alle forze dell'ordine per alcuni precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, venivano così denunciati a piede libero alla competente autorità giudiziaria per il reato di uccisione di animali.

Articoli correlati (da tag)