EVENTI

Apr 18, 2024, 5:00
conclusa seconda serata ‘Festa della Pizza
Vota questo articolo
(0 Voti)

conclusa seconda serata ‘Festa della Pizza

06 Agosto 2015

La sensuale e frizzante Cecilia Gayle scatena il pubblico di piazza Pontano, con i suoi successi latino-americani, durante la seconda serata della kermesse. Ha fatto ballare grandi e piccini sulle note de “La Pipera”, il nuovo singolo latin-dance della costaricana prodotto insieme a Dj Sanny J, singolo che si candida a divenire uno dei tormentoni dell'estate 2015. La carismatica Cecilia ha mostrato tutto il suo affetto per la città cantando e ballando tra i suoi fan ai quali ha successivamente concesso autografi, foto e baci.

Subito dopo l’effervescente spettacolo della Gayle, il numeroso pubblico si è spostato nell’altra piazza principale della festa, Visora, dove Dj Aniceto, sfoggiando la nuova maglietta con su scritto “Viva la pizza”, ha concluso la serata con la sua discoteca sotto le stelle. Questa sera si prospetta una serata ricca di risate con Gigi&Ross di Made in Sud. I due comici si esibiranno sul palco della festa della pizza, accompagnati da Pippo Pelo. Alle 2 di notte la festa si sposta nel campetto polivalente dove i pizzaioli insieme a Pippo Pelo e Gigi&Ross sfideranno in una partita di calcio a 5 i ragazzi di Conflenti. Protagonista dell’evento sarà sempre la pizza, principale prodotto “Made in Sud”.
I pizzaioli campani e conflentesi prepareranno invece, nuovi e saporiti gusti di pizza. Successo anche per i gelati del Cantagalli, con una scelta ogni sera più ampia: new entry i gusti Mammolo e Brontolo. Divertimento assicurato anche per I bambini trascorreranno, invece, le serate al “Pizzaland”, area giochi della festa in compagnia dei personaggi della Disney   (Minnie, Topolino, Paperina e Paperino). Il piccolo centro del Reventino, per l’occasione, sarà allestito con candele in vasetti di vetro sparsi e appesi lungo il corso principale dove si trovano le varie botteghe di prodotti locali, come il caciocavallo impiccato, la pasta alla padella, dolci e frutta e botteghe di artigianato tipico. Gli Arteteca, altri comici di ‘Made in sud’, concluderanno domenica 9 agosto la Festa della pizza. 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Articoli correlati (da tag)