Home

Apr 19, 2024, 8:37
Prima edizione della " Ligea trekking".

Prima edizione della " Ligea trekking".

Domenica, 03 Agosto 2014 00:00

NOCERA TERINESE- La Pro Loco Ligea con il comune di Nocera Terinese organizzano per mercoledì la prima edizione della “Ligea Trekking”, una forma di escursionismo lungo percorsi spettacolari e  spazi aperti di natura incontaminata.

Ligea Trekking , in sostanza, vuole essere un momento di aggregazione dove riscoprire e fare riaffiorare alla memoria le tracce di un mondo che non c’è più.

Consiglio comunale a Motta Santa Lucia

Consiglio comunale a Motta Santa Lucia

Domenica, 03 Agosto 2014 00:00

MOTTA  SANTA LUCIA- Il sindaco del comune di Motta Santa Lucia, Amedeo Colacino, ha convocato perdomenica alle ore 16,30 in seduta ordinaria  la massima assise cittadina presso la sede municipale di piazza Castello. Nell’eventualità di un rinvio, la seconda convocazione si terrà il giorno successivo alle ore 19,30.

Quattordici i punti all’ordine del giorno che verranno trattati nel corso della seduta consiliare. 

il gruppo VillaZuk

Ungaro day 2014

Venerdì, 01 Agosto 2014 00:00

Venerdì 1 agosto ore 21,30

zona industriale - San Mango d'Aquino

La manifestazione sarà allietata dal Gruppo
“VillaZuk”

UNGARODAY

 

Wanda Ferro su sblocco pagamenti stipendi lavoratori Arsac

Wanda Ferro su sblocco pagamenti stipendi lavoratori Arsac

Martedì, 29 Luglio 2014 00:00

“E’ necessario ricercare tutte le possibili soluzioni per sbloccare il pagamento degli stipendi ai lavoratori Arsac, che stanno affrontando un momento di grave difficoltà e incertezza che si ripercuote inevitabilmente sulla serenità di tante famiglie”. E’ quanto afferma il vice coordinatore regionale di Forza Italia, Wanda Ferro. “La Giunta regionale è costretta a fare i conti con gli assurdi vincoli del patto di stabilità, che limitano la possibilità di intervento – prosegue Wanda Ferro – , ma si fa sempre più pressante la necessità di un provvedimento che dia respiro ai lavoratori e soprattutto faccia partire quel processo di riforma fermo ormai da troppo tempo. L’Arsac necessita dell’approvazione della nuova pianta organica, che consideri le esigenze del personale, e che consenta di potenziare quell’attività di ricerca che riveste un’importanza strategica per lo sviluppo del settore agricolo”.

A3: Anas vara Piano Esodo Estivo 2014. Allestiti 9 nuclei pronto intervento

A3: Anas vara Piano Esodo Estivo 2014. Allestiti 9 nuclei pronto intervento

Martedì, 29 Luglio 2014 00:00

Al via il Piano Esodo Estivo 2014 da parte dell'Anas. In occasione dell’esodo, sulla rete Anas saranno ridotti i cantieri dei lavori, ad eccezione di quelli inamovibili: 5 cantieri sulle autostrade non a pedaggio, 13 cantieri sui raccordi autostradali e 184 cantieri sulle strade statali (elenco completo disponibile suwww.stradeanas.it).
In particolare sulla Salerno-Reggio Calabria, per la quale l’Anas ha già realizzato 341 km di nuova autostrada (11 km inaugurati la scorsa settimana tra Lamezia e Mileto), saranno presenti solo tre cantieri inamovibili e di questi, solo uno, quello tra Lauria e Laino Borgo, di circa 4 km, comporta la circolazione a senso unico di marcia, mentre sugli altri due cantieri (Lagonegro e Scilla) sono disponibili tre corsie di nuova autostrada, di cui due nel senso del traffico principale ed una in senso opposto. 

Sabato e domenica prima edizione “Festa delle alici" a Coreca

Sabato e domenica prima edizione “Festa delle alici" a Coreca

Sabato, 26 Luglio 2014 00:00

Si svolgerà sabato 26 e domenica 27 la prima edizione della “Festa delle Alici” nella Piazzetta di Coreca di Amantea. La manifestazione inizierà alle 20:00 con la degustazione di varie assaggi preparati al momento e proseguirà con il piano bar di “FRANKY FLOWERS”. Il giorno seguente la manifestazione inizierà alle 20:00 con degustazione di alici e alla 21:00 ci sarà un saggio di danza delle scuole di ballo “Trilly Dance” E “Società Sportiva Aurora”

Luca marrelli eletto presidente del consiglio comunale

Giovedì, 24 Luglio 2014 00:00

avv. luca marrelliSAN MANGO D’AQUINO- L’avvocato Luca Marrelli è dunque il Presidente del Consiglio Comunale di San Mango D’Aquino. Eletto nel corso dell’ultima seduta dell’Assise Comunale  con i voti della sola maggioranza per l’abbandono dell’aula da parte dei consiglieri di minoranza, il neo Presidente venne designato consigliere comunale nella tornata elettorale delle elezioni amministrative tenutesi lo scorso anno.

"Innov@ndo 2014" -L'altro modo di scrivere il futuro

Giovedì, 24 Luglio 2014 00:00

CONFLENTI - “ Innovando 2014 l’altro modo di scrivere il futuro”, questo l’argomento del convegno dibattito organizzato e curato dall’associazione “ Una voce Tante voci” di San Mazzeo di Conflenti in programma per domenica alle 16,00.

All’incontro che si terrà presso il piazzale della Chiesa di Sant’Anna parteciperanno l’onorevole Doris Lo Moro; il consigliere regionale Sandro Principe; l’onorevole Ernesto Magorno e il consigliere regionale Antonio Scalzo.

Meteo

Bacheca Avvisi

Ultimi articoli dalle Rubriche

Voce alla Penna A 'Ntoni Ungaru

A 'Ntoni Ungaru

Venerdì, 15 Agosto 2014 00:00
T'hajiu dittu puru prima ch''u brinnisi è ccu' ra rima, e t''u tuarnu a dire moni, te salutu Ungaru 'Ntoni. 'U ru fhazzu no' ppe' vantu, ccu' ru vinu io…
Opinioni

Complimenti

Venerdì, 15 Agosto 2014 00:00
Mi  congratulo;  anche  se  con  molto  ritardo,   per  la  rinnovata  e  bella  impaginazione  del  sito.  Bravi!!