CRONACA

Jun 27, 2017, 12:37

Di Iacovo esprime solidarità a Pasquale Torquato, vice sindaco di San Mango D'Aquino

Venerdì, 28 Novembre 2014 00:00
"Esprimo forte e incondizionata solidarietà al vice sindaco di San Mango D'Aquino, Pasquale Torquato, destinatario, insieme alla sua famiglia, di un gravissimo quanto vile atto intimidatorio". E' quanto afferma il presidente della Commissione regionale della Calabria per l'emersione del lavoro non regolare, Benedetto Di Iacovo, in merito all'intimidazione subita la…

Solidarietà e vicinanza a Pasquale Torquato da Ernesto Magorno

Venerdì, 28 Novembre 2014 00:00
«Esprimo, a nome dei democratici calabresi, solidarietà e vicinanza al vicesindaco di San Mango D'Aquino, Pasquale Torquato, per il vile atto intimidatorio subito ieri. Un gesto grave verso il quale per il quale manifesto i miei sentimenti di riprovazione e di ferma condanna», dichiara il segretario regionale del Pd Ernesto…

Atto intimidatorio al Vice Sindaco di San Mango D'Aquino

Giovedì, 27 Novembre 2014 00:00
SAN MANGO D’AQUINO-Due lumini accesi davanti al portone d’ingresso della sua abitazione e sul cofano della sua Fiat Panda un macabro disegno rappresentante due casse da morto con le iniziali dei nomi dei figli circondate da croci. Questo lo scenario che si è presentato ieri mattina al vice sindaco di San Mango D’Aquino Pasquale Torquato aprendo l’uscio…

Falerna, arrestato 28enne nigeriano per spaccio di droga

Venerdì, 07 Novembre 2014 00:00
I carabinieri della stazione di Falerna scalo hanno arrestatoAiyegbeni Okhulegbe, 28 anni, cittadino nigeriano. L'attività dei militari è nata a seguito di un normale servizio perlustrativo svolto lungo la strada statale 18, durante il quale a seguito di strani movimenti che si sarebbero verificati sul lungomare di Falerna, sarebbe stato monitorato un cittadino marocchino.…

Soveria Mannelli : arrestati due fratelli per aver ucciso un animale.

Martedì, 28 Ottobre 2014 00:00
Nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli hanno denunciato in stato di libertà i fratelli P.O., cl. 55, e P.M., cl. 79, con l'accusa di uccisione di animali.In particolare, i Carabinieri erano stati attivati da una chiamata al 112 da parte di una signora che lamentava l'uccisione…

Sequestro area con eternit della Capitaneria di porto di Vibo

Venerdì, 24 Ottobre 2014 00:00
Nella mattinata di ieri, una radiomobile del Nucleo Operativo Difesa Mare della Capitaneria di Porto di Vibo Valentia Marina, ha sequestrato una vasta discarica abusiva di eternit. I militari erano impegnati in una attività di monitoraggio ambientale nel Comune di Nocera Terinese, con particolare riguardo all’alveo del Fiume Savuto, per individuare eventuali scarichi abusivi,…