ATTUALITA'

Apr 18, 2024, 7:13

Infocontact: il mancato rinnovo della commessa WIND comincia a mietere le sue vittime. SLC CGIL Calabria: fino al 31 gennaio 2014 oltre 100 precari si ritroveranno senza lavoro

Venerdì, 24 Gennaio 2014 00:00
"Sono circa 110 le lavoratrici ed i lavoratori con contratto a tempo determinato o in somministrazione, che fino al 31 gennaio si ritroveranno senza lavoro. Il mancato rinnovo della commessa WIND ad Infocontact comincia già a mietere le sue vittime ed a pagarne le spese sono i lavoratori più deboli,…

Nuova Segretaria Comunale

Venerdì, 24 Gennaio 2014 00:00
Oggi, nella sala consiliare del Comune San Mango d'Aquino, la neo-segretaria, dott.ssa Paola Aliberti, ha incontrato tutti i dipendenti dell'Ente.L'Amministrazione comunale augura alla nuova segretaria un buon lavoro ed una felice permanenza nella comunità sanmanghese.

Vulcano Marsili ancora attivo ma al momento non pericoloso

Mercoledì, 15 Gennaio 2014 00:00
In questi anni ne abbiamo sentito parlare spesso, abbiamo letto articoli e documentazioni sui giornali locali e nazionali ma, in concreto, nessuno ha mai dato una risposta certa. Stiamo parlando del “Marsili”, il noto vulcano sommerso al largo tra la Calabria e la Sicilia nel mar Tirreno.

Due tombe romane rinvenute sul sentiero che ripercorre l'antica Via Popilia

Martedì, 14 Dicembre 2010 00:00
Si accende la curiosità sui ritrovamenti archeologici nel comune di San Mango d'Aquino. L'area di San Mango d'Aquino continua ad essere, infatti, al centro dell'attenzione degli storici locali, principalmente dopo che per due inverni consecutivi, sono venute alla luce due tombe romane lungo la strada "Galassia", un sentiero accidentato che…