ATTUALITA'

Jan 17, 2018, 23:26

Assenteismo, licenziati quattro dipendenti Regione

Giovedì, 04 Settembre 2014 00:00
Catanzaro - Quattro dipendenti della Regione Calabria sono stati licenziati perché risultati assenteisti. Il provvedimento è stato adottato dopo che i quattro dipendenti non sono riusciti a dimostrare la regolarità del loro comportamento davanti l'Ufficio di disciplina della Regione, che ha disposto così il licenziamento. Gli stessi quattro dipendenti licenziati,…

Renzi contrario a spostare i Bronzi. Aumentano le polemiche

Mercoledì, 03 Settembre 2014 00:00
"Spostare i Bronzi a mio giudizio non ha alcun senso. Un conto è prendere opere italiani e portarle in giro al mondo, ma per quale motivo dovrei spostare i Bronzi a Milano? Piuttosto dovrei portare i visitatori dell’Expo da Milano a Reggio, perché ho bisogno di valorizzare la Calabria. A…

Vicenda Infocontact, oggi vertice a palazzo Alemanni

Martedì, 02 Settembre 2014 00:00
Convocato dalla presidente della Giunta facente funzioni Antonella Stasi, questo pomeriggio nella sede di Palazzo Alemanni si è tenuto un incontro relativo alla crisi dell’Azienda Infocontact che coinvolge 1600 lavoratori a tempo indeterminato e circa 600 lavoratori occupati in attività outbound. “La questione Infocontact deve avere una rilevanza straordinaria –…

Calabria: Confermati sequestri per cinque depuratori nel lametino

Giovedì, 28 Agosto 2014 00:00
Dopo i sequestri ai  depuratori dello scorso 14 luglio, gli uomini della capitaneria di porto di Vibo Valentia coordinati dal Capo Servizio Operativo Antonello Ragadale, sono ritornati dopo il differimento entro 30 giorni ad eseguire i lavori utili a rimuovere le criticità riscontrate così come disposto dal sostituto procuratore Santo…

Cipolla Igp, l'"oro rosso" di Tropea

Martedì, 26 Agosto 2014 00:00
Avvolta nella sua caratteristica treccia rimane una delle regine indiscusse dell'agroalimentare calabrese, scelta e apprezzata tanto dalle massaie quanto dai migliori chef ultrastellati: la "cipolla rossa di Tropea Igp", dolcissima e croccante, è ormai l'ambasciatrice della Calabria sulle tavole di tutto il pianeta.

Premio Muricello a San Mango D'Aquino

Venerdì, 22 Agosto 2014 00:00
SAN MANGO D’AQUINO- Le giuste premesse che hanno permesso di pianificare la seconda edizione del “Premio Muricello”, inserito nell’intenso programma estivo, hanno di certo contribuito anche nell’ottima riuscita della manifestazione voluta e curata dall’Amministrazione comunale di questo piccolo centro catanzarese guidata da Leopoldo Chieffallo.