POLITICA

Apr 20, 2024, 0:17

Riunione a San Mango dell'Unione dei Comuni.

Martedì, 28 Ottobre 2014 00:00
Apprezzamento, condivisione, suggerimenti. Sono queste le reazioni dei consiglieri dell'Unione dei Comuni " Monti Ma.Re: da Temesa a Terina" alla relazione programmatica sull'organizzazione dei servizi utili allo sviluppo economico del territorio dei comuni associati presentata, nella seduta dell'ultima riunione tenutasi presso il palazzo municipale di San Mango D'Aquino.

Elezioni Regionali 2014

Lunedì, 27 Ottobre 2014 00:00
Sono state presentate le liste per le elezioni regionali del 23 novembre prossimo, all'insegna delle novità ma, soprattutto, delle esclusioni eccellenti. Sono cinque i candidati alla Presidenza della Regione Calabria. In lizza ci sono:  Cono Cantelmi (Movimento 5 Stelle), 41 anni, avvocato;  Domenico Gattuso (L'Altra Calabria), docente universitario;  Mario Oliverio (Centrosinistra), commissario uscente della Provincia di…

Dissesto idrogeologico, Bruno: “Presto un tavolo ad hoc”

Venerdì, 17 Ottobre 2014 00:00
Il neo presidente della Provincia, Enzo Bruno, ha incontrato, ieri pomeriggio, i partiti e i movimenti che lo hanno sostenuto nella corsa vincente a Palazzo di Vetro, “Aggregazione Democratica” e il Cdu. L’incontro si è tenuto nella sede regionale del Partito democratico a Lamezia Terme.

Bruno "Lavorare tutti insieme per tutelare il territorio"

Martedì, 14 Ottobre 2014 00:00
Passaggio di consegne a palazzo di vetro, la Provincia di Catanzaro passa al centrosinistra dopo venti anni di governo del centrodestra, con due legislature di Michele Traversa e due Ferro.E' stato. Proclamato questa mattina, il nuovo presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, eletto domenica. Proclamati anche i dodici consiglieri…

Elezioni Provinciali, il nuovo presidente è Enzo Bruno

Lunedì, 13 Ottobre 2014 00:00
Nella provincia di Catanzaro a vincere è stato il candidato sostenuto dal centrosinistra, Enzo Bruno, segretario provinciale del Pd, che ha ottenuto il 41% dei voti ponderati, seguito da Tommaso Brutto, consigliere comunale di Catanzaro, per il centrodestra, che si è fermato al 30% e da Leonardo Procopio, sindaco di…