Apr 18, 2024, 5:12

Ufficializzate le nomine nel nuovo consesso sammanghese.

Lunedì, 17 Giugno 2013 00:00
Lunedì 10, in una sala consigliare gremita del Comune di San Mango D’Aquino si è tenuto il primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione Chieffallo. Dopo l’appello di rito, sono stati ufficializzati nomi e cognomi degli eletti, come prevedono norma e statuto, per verificare che gli stessi non abbiano caratteristiche d’ineleggibilità…

Leopoldo Chieffallo e la nuova maggioranza.

Mercoledì, 29 Maggio 2013 00:00
Da ieri, dunque, è Leopoldo Chieffallo il nuovo sindaco del comune di San Mango D’Aquino. Eletto nelle liste della lista civica “Insieme per il Futuro”, Chieffallo rientra in gioco dopo un periodo di “riposo politico” con ben 742 voti ottenuti grazie ai consiglieri con i quali, a breve, formerà la…

Leopoldo Chieffallo raddoppia sul sindaco uscente Buoncore e vince.

Martedì, 28 Maggio 2013 00:00
Dopo circa una decina di anni, Leopoldo Chieffallo ritorna alla guida del piccolo centro del catanzarese. Con un’affermazione di 742 voti attribuiti alla coalizione da lui guidata “Insieme per il Futuro”, Chieffallo supera l’uscente sindaco Vincenzo Buoncore la cui lista “ San Mango Sei Tu” non va oltre le 412…

Vincenzo Buoncore risponde alle accuse di Leopoldo Chieffallo

Venerdì, 22 Marzo 2013 00:00
Botta e risposta tra i due probabili candidati alle amministrative di Maggio a San Mango D’Aquino, Leopoldo Chieffallo e Vincenzo Buoncore. Dopo l’incontro di sabato di Leopoldo Chieffallo con la popolazione sammanghese e quindi le varie critiche mosse all’indirizzo dell’attuale amministrazione, arriva puntuale la risposta del sindaco uscente, Buoncore. Secondo…

"Non si è reso conto di aver lasciato lui abbandonate a se stesse le opere pubbliche". "CHIEFFALLO E' IL COLPEVOLE DI CIO'". Il sindaco Buoncore: " A questa età non può raccontare tante bugie".

Venerdì, 22 Marzo 2013 00:00
Arrivano immediate le risposte del sindaco uscente, Vincenzo Buoncore, alle critiche, di qualche giorno fa, dell’ex sindaco Leopoldo Chieffallo, il quale, in vista delle prossime amministrative di Maggio, è ritornato a parlare al popolo sanmanghese, pronosticando una sua possibile candidatura. L’attuale primo cittadino Buoncore non ci sta, però, alle accuse,…

Alle prossime comunali prospettando il ritorno.Bordate all'attuale amministrazione. Chieffallo pronto a candidarsi. L'ex sindaco incontra i cittadini: "Con me i giovani per nuove prospettive".

Venerdì, 22 Marzo 2013 00:00
Ala della biblioteca comunale gremita per l’incontro-dibattito di Leopoldo Chieffallo, il quale, dopo anni di assenza e in vista delle prossime elezioni amministrative di Maggio, ha voluto ritornare a parlare alla sua cittadina, iniziando dal principio a raccontare la sua lunga vita politica e le battaglie, portate avanti anche “con…

"Danni per un milione di euro, difficile che un privato possa spendere tanto". RSA solo spreco di denaro. Il dg dell'Asp Mancuso visita la struttura mai attivata: "Nessuna prospettiva"

Giovedì, 21 Marzo 2013 00:00
Dopo anni di buio sulla questione RSA, nonostante diverse richieste di spiegazioni, ecco arrivare, venerdì scorso, i dovuti chiarimenti su tale residenza per anziani del piccolo comune sanmanghese. A dare le dovute delucidazioni è stato il direttore generale dell’ASP della provincia di Catanzaro, Gerardo Mancuso, il quale, invitato dal sindaco…

Il sindaco Buocore: "abbiamo lavorato intensamente in questo periodo".CINQUE ANNI DI INTERVENTI. L'amministrazione comunale ha tracciato il bilancio delle opere pubbliche.

Giovedì, 21 Marzo 2013 00:00
Pubblicato il rendiconto degli anni di amministrazione Buoncore con una lista di opere pubbliche completate, comprendenti impianto fotovoltaico per una cifra di euro 103.000,00; riscaldamento Chiesa madre 51.300,00; lavori di metanizzazione 1.619.000,00; illuminazione Via Arella 30.000,00; viabilità interpoderale 75.000,00; rete fognante 350.000,00; sistemazione Via Milite Ignoto 25.000,00; ristrutturazione Asilo Nido…

Manfredi ringrazia i suoi elettori

Mercoledì, 13 Marzo 2013 00:00
A seguito delle elezioni politiche, che hanno visto schierato, nel movimento I Riformisti di Craxi, il giovane originario sanmanghese Giuseppe Manfredi, lo stesso, dopo il risultato riportato, ha voluto, con una lettera aperta, ringraziare tutti i cittadini sanmanghesi per “il grande sostegno e il grande affetto dimostratomi durante questa campagna…