CRONACA

Mar 19, 2024, 10:27

Ha provocato l'incidente sull'A2, arrestato ambulante marocchino

Venerdì, 20 Ottobre 2017 10:42
È arrivato a gran velocità ed ha tamponato l’ultima auto della coda che s’era formata dopo il blocco sull’autostrada per un bus che s’era schiantato sul guard rail. Si tratta di un ambulante marocchino di 35 anni risultato positivo all’alcoltest e immediatamente arrestato dalla polizia stradale di Lamezia. È accaduto…

Travolto da una porta in ferro, 69enne muore schiacciato

Sabato, 18 Febbraio 2017 14:55
Stava effettuando alcuni lavori artigianali in un capannone quando è rimasto schiacciato dal crollo di una porta in ferro. È successo a San Mango d'Aquino, nel catanzarese, dove a perdere la vita nel tragico incidente è stato Franco Chieffallo, 69enne del posto che nel capannone aveva la sua attività realizzando…

Incidente sul lavoro. Morti padre e figlio

Venerdì, 01 Aprile 2016 18:24
Due persone sono morte sul lavoro questa mattina a San Mango D’Aquino. Si tratta di padre e figlio, rispettivamente Francesco e Nicola De Sando di San Pietro a Maida, il primo di 50 anni ed il secondo di appena 25.

Lavoratore fondazione Terina in ospedale, è fuori pericolo

Giovedì, 15 Ottobre 2015 09:23
 E' fuori pericolo il dipendente della Fondazione Terina, Pasqualino Magnone, che era stato trovato dai familiari privo di sensi sul pavimento di casa a San Mango. L'uomo è ricoverato nel reparto di neurologia al "Pugliese" di Catanzaro. Ancora non si conoscono le cause del malore, i medici stanno svolgendo tutti…