CIRCONDARIO

Mar 19, 2024, 8:54

Corri Soveria, l’Avis Giovani di Soveria Mannelli promuove lo sport

Domenica, 27 Agosto 2017 11:01
Sabato 26 agosto 2017, nell’ambito della Manifestazione Estiva Essere a Soveria si è svolta la Seconda edizione della gara podistica amatoriale “Corri Soveria”. La manifestazione quest’anno ha visto impegnati in prima fila i giovani della Consulta Comunale dell’Avis di Soveria Mannelli guidati da Antonio Iaconesso, responsabile della stessa.

LOTITO: "MI SENTO CITTADINO DI SOVERIA MANNELLI"

Martedì, 22 Agosto 2017 08:12
Soveria Mannelli - "Mi sento cittadino di Soveria Mannelli". Così Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ieri sera a Soveria Mannelli in occasione della cerimonia svoltasi nella Sala della Libertà del Palazzo Comunale "Cimino" durante la quale il Sindaco Leonardo Sirianni gli ha consegnato un attestato di benemerenza civica. Il Presidente…

Lunedì 21 la XVI edizione del Biciclando a Soveria Mannelli

Sabato, 19 Agosto 2017 08:47
È in programma a Soveria Mannelli lunedì 21 agosto a partire dalle ore 9,00 la XVI edizione di BICICLANDO, percorso ciclistico amatoriale promosso dalla Città di Soveria Mannelli, all’interno delle manifestazioni di Essere a Soveria 2017 e organizzata in collaborazione con il Mountain Bike Club di Soveria Mannelli, Extreme Sport…

INTELLIGENCE, I COMPONENTI DEL COPASIR GIUSEPPE ESPOSITO E ANGELO TOFALO INAUGURANO IL 7 SETTEMBRE L'UNIVERSITÀ D'ESTATE A SOVERIA MANNELLI DIRETTA DA MARIO CALIGIURI

Sabato, 19 Agosto 2017 08:45
Saranno il Vice Presidente del Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica Giuseppe Esposito e il Componente dello stesso organismo Angelo Tofalo ad inaugurare la prima edizione dell'Università d'estate sull'Intelligence promossa dal Master in Intelligence dell'Università della Calabria e dalla Fondazione "Italia Domani" che si svolgerà a Soveria Mannelli dal…