ATTUALITA'

Apr 19, 2024, 8:04
G.B. Caravia

G.B. Caravia

Gli alberi della Pro-loco di Soveria Mannelli

Domenica, 29 Dicembre 2013 00:00

Soveria Mannelli  – La Pro Loco di Soveria Mannelli anche quest’anno non ha voluto far mancare il suo impegno in prossimità delle festività natalizie. Il Presidente, Fulvio Abbruzzese, con l’aiuto del coordinatore artistico Vincenzo Perri, ha voluto dare un tocco di allegria al Natale soveritano predisponendo l’illuminazione di alcuni alberi di natale per la città.

Conferenza di fine anno

Conferenza di fine anno

Giovedì, 02 Gennaio 2014 00:00

Leopoldo Chieffallo, sindaco di San Mango D’Aquino congiuntamente all’amministrazione comunale da lui presieduta, ha fatto in chiusura d’anno il punto sulla situazione amministrativa sostenuta in questi primi sei mesi di nuovo governo. 

COMPLETAMENTO STRADA "GALASSO"

Giovedì, 27 Marzo 2014 00:00

Nella Sala Consiliare del Comune di San Mango d'Aquino, si è svolta una riunione, alla presenza dei Sindaci di: Amantea, Aiello, Serra d'Aiello, Cleto, Grimaldi, Malito, Altilia – tutti della Provincia di Cosenza – e Nocera Terinese, San Mango d'Aquino, Motta Santa Lucia, Martirano Lombardo e Conflenti – tutti della Provincia di Catanzaro – e del Presidente della Provincia di Cosenza On. Mario Oliverio e dell'Ing. Siniscalco, in rappresentanza del Commissario Straordinario della Provincia di Catanzaro, dott.ssa Wanda Ferro, per affrontare l' organizzazione dell'assetto viario del comprensorio intorno all'Autostrada Salerno – Reggio Calabria.