Festa della Repubblica

Oggi celebriamo l’ottantesimo anniversario della nascita della Repubblica Italiana, una ricorrenza che richiama tutti noi ai valori fondanti della democrazia, della libertà, dell’unità nazionale e della partecipazione civile.

La Repubblica vive ogni giorno nelle istituzioni, nelle comunità, nel senso di responsabilità dei cittadini e nell’impegno condiviso per costruire un futuro migliore.

In questa giornata solenne, il Comune di San Mango d’Aquino rinnova con orgoglio il proprio legame con la storia e con i valori della nostra Italia.

Buona Festa della Repubblica a tutti.

Avatar Comune San Mango d'Aquino