EVENTI

Apr 19, 2024, 18:11
"W...Vinu"
Vota questo articolo
(0 Voti)

"W...Vinu"

11 Novembre 2012

"W...Vinu" è il titolo della manifestazione dedicata a S. Martino giunta alla 3^ edizione, organizzata dalle Associazione "Amici della Musica" di S. Mango d'Aquino e Associazione "Valle del Savuto" di Mangone (CS) che si terrà a S. Mango d'Aquino (CZ), l'11 novembre prossimo a partire dalle ore 17:00 presso la biblioteca comunale.

Molto spazio sarà dedicato alla musica, l'inizio sarà affidato alla Banda Musicale "Valle del Savuto" che aprirà la manifestazione culturale e gastronomica; sarà dato ampio spazio ai vari generi musicali: classica, leggera, jazz e  tradizionale calabrese. Prevista l’esibizione di ensemble musicali, duo, trio, gruppi di musica pop e di musica folk e tipica della tradizione calabrese. Numerosi musicisti provenienti dall’intero territorio regionale. Questo scenario, formato da musica, vino, prodotti tipici, esposizioni di lavori ed opere a cura di artisti ed artigiani locali, farà da cornice alla presentazione del romanzo “ Il ballo in maschera “ di Armando Orlando a cura del Dott. Armido Cario.  

La manifestazione vuole offrire un’occasione di promozione, di recupero e di valorizzazione della cultura e dell’arte musicale, delle tradizioni e del folclore locale e dell’intera fascia della Valle del Savuto. Inoltre vuole diffondere il messaggio che la lettura non è un obbligo, ma uno svago.

La degustazione del vino sarà a cura delle cantine Iembo di Cutro.

Suoni e parole che sfidano il tempo. W….Vinu!!!

Informazioni aggiuntive

Download allegati:

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.