ATTUALITA'

Apr 16, 2024, 9:45
Serafino Gallo è stato eletto presidente della Pro LOco
Vota questo articolo
(1 Vota)

Serafino Gallo è stato eletto presidente della Pro LOco

12 Giugno 2014

E' Serafino Gallo il nuovo presidente della locale sezioe della Pro Loco che subentra al dimissionario Lino Epifano. Gallo al termine dell'assemblea ha inteso ringraziare tutto il direttivo per la <<la fiducia mostrata verso la mia persona nell'affidarmi - ha detto il neo presidente - una grande responsabilità, della quale spero di poter essere portavoce nel migliore dei modi>>.

Poi, un pensiero anche al presidente uscente non solo  <<per il lavoro svolto in questi due anni quanto per averci dato la possibilità di continuare a far vivere una struttura che può e deve dare molto alla comunità, proseguendo con un lavoro di gruppo continuo e fattivo>>. Durante i lavori, sono stati nominati anche il nuovo vice-presidente nella persona di Gaspare Antonio Lococo e il segretario in quella di Giuseppe Gallo: Un nuovo direttivo che, già da subito, ha portato sul tavolo di lavoro la programmazione per l'estate 2014 una serie di idee che vedrebbero, prima di tutto, l'ormai consolidata manifestazione sportiva "Biciclando": Nei prossimi giorni, infatti, è previsto un incontro con il gruppo "bikers" di San Mango e altre associazioni locali per <<poter organizzare nel miglior modo possibile la quinta edizione di questa manifestazione che ha già raccolto, negli anni, parecchi consensi>>.
Infine dopo l'estate, ha concluso Gallo, <<la pro-loco continuerà il proprio lavoro, cercando di coinvolgere sempre nuove persone e soprattutto i giovani pieni di risorse, buona volontà e capacità da investire nel nostro piccolo comune>>.

Ultima modifica il Giovedì, 07 Agosto 2014 14:11

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.