CRONACA

Apr 20, 2024, 2:31
Vota questo articolo
(0 Voti)

ufficio postale chiuso: monta la protesta dei cittadini.

10 Agosto 2014

SAN MANGO D’AQUINO- Problemi tecnici all’ufficio postale e la filiale di Corso Cavour resta chiusa per l’intera giornata. E’ successo sabato mattina all’ufficio postale di San Mango D’Aquino.

 

Problemi tecnici ( si tratterebbe a quanto pare dell’aggiornamento dell’Atm), infatti, hanno impedito agli impiegati di svolgere la regolare attività di lavoro, pena la chiusura del servizio al pubblico per tutta la mattinata.

Agli utenti, del resto, dopo aver sperato in una possibile apertura anche in tarda mattinata, non è rimasta altra scelta, con le alte temperature di questi giorni, di fare dietrofront e riversare sugli uffici limitrofi. 

Riaffiorano dunque, anche se dopo una pausa durata qualche anno, i disagi  soprattutto per anziani, pensionati e per coloro che sono impossibilitati a spostarsi e che quindi hanno dovuto rimandare  delle operazioni postali urgenti.

 Una situazione insostenibile che, seppur in maniera più limitata, si era già manifestata dall’inizio settimana da quando, cioè, per poter ricaricare l’Atm ( il postamat) gli utenti, venivano invitati o ad uscire fuori durante il corso delle operazioni o lo stesso ufficio postale ritardava l’apertura al pubblico.

 Sabato, invece, l’en plein del disservizio con la chiusura completa delle poste di corso Cavour, nonostante molti ottimisti fossero più volte ritornati davanti all’ingresso nella speranza di trovare la porta aperta.

“È vergognoso- commentavano gli utenti davanti all’ufficio postale chiuso, la nostra pazienza ormai è costretta ad abituarsi alle decisioni prese autonomamente da altri”. Adesso, comunque, tutti si augurano che questa interruzione del pubblico servizio possa risolversi positivamente con l’apertura di lunedì e che quindi tutto possa rientrare nella consueta normalità di sempre annullando ulteriori disagi e lamentele. 

 

 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Articoli correlati (da tag)