Stampa questa pagina
Vota questo articolo
(0 Voti)

Arrestato 25enne per detenzione marijuana su lungomare Falerna

18 Agosto 2014

Falerna - Un 25enne, nei giorni scorsi, è stato arrestato dai Carabinieri sul lungomare di Falerna per detenzione di marijuana. Il giovane, M.A., infatti, è stato fermato durante un controllo degli agenti dell’Arma che, insospettiti dal comportamento ansioso e preoccupato del ragazzo, hanno proceduto prima con la perquisizione personale e della sua autovettura e poi con quella presso la sua abitazione.

Lì i carabinieri hanno trovato un cellophane con 8 grammi di marijuana nascosta in un giubboni nella camera da letto, oltre ad un bilancino di precisione nell’anta dell’armadio. Inoltre, nel giardino di casa, gli agenti hanno trovato una pianta di canapa indiana.

Il 25enne, che lavora come pizzaiolo in un locale della zona, era stato già notato dai Carabinieri che si erano insospettiti per alcuni suoi movimenti sospetti al termine dell’orario lavorativo. Dopo la perquisizione e il rinvenimento, il ragazzo è stato arrestato e, successivamente, è stato processato per direttissima. A seguito dell’udienza, poi, il suo arresto è stato convalidato.

 

Articoli correlati (da tag)