OPINIONI

Mar 28, 2024, 23:32
Vota questo articolo
(0 Voti)

IL LUPO PERDE IL PELO

09 Aprile 2008

La campagna elettorale volge ormai al termine. Dai pubblici comizi vengono messi in rilievo le idee, i programmi ed i propositi che ognuna delle parti espone per migliorare le condizioni del paese. Tutto lasciava supporre che le cose stessero andando per come dovevano, senza attacchi alla persona, alla dignità ed alla libertà di ciascuno. Ma ecco all’improvviso, intorno alle ore 23:00 di giorno 8 c.m. circa, sbucare dal letargo IL LUPO.



Colui che perde il pelo e mai il vizio. Per lui non esiste campagna elettorale in cui l’intelligenza altrui deve essere misurata, ieri con l’altezza, oggi con il peso. Non cambia mai, da grande democratico che dice di essere, non concepisce che esistono persone che possano pensarla in maniera diversa da lui, che possano avere una loro testa, che possano agire in piena libertà. Costoro, per lui devono essere inesorabilmente messi alla gogna, devono essere insultati. Alla faccia dei principi socialisti e massonici!

Sono tentato di controbattere, parola per parola, tutte le baggianate che ha detto, ma non lo faccio adesso per non dargli la possibilità di poter fare la vittima, come da copione, utilizzando le mi parole che, peraltro, saranno supportate da prove certe e inconfutabili. Vi assicuro che, finita la campagna elettorale, mi farò vivo su questo sito per parlarvi di GIUDA e LEOPAPPA, come magnificamente si è autodefinito e non come, a suo dire, è stato chiamato da me. In quella occasione, non tanto lontana, sarà mio doveroso piacere dettagliatamente disquisire sulle calunnie da lui formulate nei miei confronti. Altro che gratuite illazioni e menzogne di cui ESSO da sempre è un sano portatore!

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.