EVENTI

Mar 29, 2024, 12:40
La notte delle streghe a Martirano Lombardo
Vota questo articolo
(1 Vota)

La notte delle streghe a Martirano Lombardo

28 Ottobre 2014

Tutto è pronto per accogliere la notte più tenebrosa, misteriosa e magica della provincia di Catanzaro. Lo spirito di Halloween invade anche il comune di Martirano Lombardo che per l'occasione, venerdì alle 22,00 , accoglierà tutti i giovani per una serata all'insegna del divertimento.
Maschere e decorazioni a tema, zucche intagliate e luci soffuse arancioni condurranno gli ospiti verso la sala polifunzionale di piazza Matteotti allestita a festa.


Tutti saranno i benvenuti alla prima festa delle streghe che trasformerà il piccolo borgo montano in un luogo incantato al ritmo di Men dj House Luca Mendicino Powered Akka sound!
"Una serata dal divertimento assicurato- dicono gli organizzatori- che sarà resa ancora più accattivante dalla presenza di un ospite speciale".
Streghe e stregoni vi aspettano, dunque numerosissimi ad Halloween a Martirano Lombardo, piccolo centro del catanzarese, dove il conto alla rovescia per un evento unico ed incredibile in grado di emozionare e stupire ogni tipo di pubblico, è già iniziato.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Articoli correlati (da tag)