POLITICA

Apr 25, 2024, 21:55
Nominati gli scrutatori a San Mango D'Aquino per le regionali di novembre.
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nominati gli scrutatori a San Mango D'Aquino per le regionali di novembre.

01 Novembre 2014

Sono stati designati a San Mango D'Aquino, con il sistema di sorteggio pubblico, gli scrutatori impegnati nelle due sezioni cittadine per le consultazioni regionali del 23 novembre.
Così come prevede la legislazione in corso, la commissione elettorale comunale presieduta dal Sindaco Leopoldo Chieffallo e formata dai consiglieri Luca Marrelli e Roberto Costanzo e per l'opposizione Rosario Ungaro, con le funzioni di segretario la dottoressa Paola Aliberti e il supporto del personale dell'Ufficio Elettorale, ha provveduto a nominare quattro scrutatori per ogni sezione che parteciperanno alle operazioni di voto e di scrutinio. Dopo una verifica ed un aggiornamento dell'albo, la selezione degli scrutatori è stata riservata, su esplicita richiesta del consigliere Marrelli, esclusivamente ai cittadini che si trovano in oggettivo stato di precarietà economico-sociale, lavorativa oppure a studenti.

Per effetto della nomina saranno, quindi, impegnati nelle operazioni di voto nei due seggi ubicati presso l'edificio scolastico di via Casalinuovo Francesco Bartolotta; Daniela Pizzilli; Paolina Berardelli e Antonio Lanzo nella sezione n° 1 mentre, Elisa Gigliotti; Ferdinando Sacco Fiorile; Antonio Viola e Rosetta Bartolotta svolgeranno le loro funzioni presso la sezione n°2.
In ultimo la commissione ha provveduto anche alla nomina di altrettanti scrutatori supplenti che saranno chiamati eventualmente per rimpiazzare possibili scrutatori impediti o assenti secondo quanto disposto dal 3° comma della legge 95/98.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Articoli correlati (da tag)