AVVISI

Mar 19, 2024, 8:15

Ripristino sedi stradali danneggiate

Venerdì, 01 Settembre 2017 14:53
A seguito della Convenzione firmata tra il Comune e la società PISSTA Group, vi sarà il tempestivo ripristino delle sedi stradali danneggiate o alterate in seguito agli incidenti automobilistici. Ed il tutto a costo zero sia per il Cittadino che per l'Amministrazione.

Disinfestazione da insetti volatili

Mercoledì, 19 Agosto 2015 00:00
Si comunica che dalle ore 23,30 di mercoledì 26 p.v. fino al mattino di giovedì 27 p.v. verrà effettuata la disinfestazione contro gli insetti volatili dannosi. Si invita la cittadinanza, durante l'effettuazione dei trattamenti, ad osservare alcune precauzioni, quali: chiusura di finestre e balconi; non sostare all'aperto durante l'operazione di…

INFORMAZIONI SU ACQUA E RACCOLTA DIFFERENZIATA

Mercoledì, 05 Agosto 2015 00:00
L’assenza di acqua nel fine settimana è stata provocata dalla rottura di due tubi. Un fatto quindi non prevedibile. Venerdì, Sabato e domenica, gli addetti comunali del comparto, hanno lavorato ininterrottamente per risolvere il problema. Le perdite sono state individuate lungo due linee. Non si è potuto però procedere alla…

AVVISO IMPORTANTE

Venerdì, 02 Gennaio 2015 00:00
Comunichiamo che la manifestazione “Strina in Piazza San Giuseppe al caldo della Focara tradizionale, con degustazione culinaria SanManghese", prevista per il 3 gennaio 2015 in San Mango d'Aquino, è stata rinviata a data da definirsi.Ci scusiamo con quanti avevano previsto la partecipazione all'evento.

Confindustria per i giovani: bando in scadenza

Giovedì, 06 Novembre 2014 00:00
Scade il 14 novembre il bando di Confindustria per i Giovani progetto, finalizzato a favorire l’incontro di 50 neolaureati o neodiplomati universitari con il mondo del lavoro e la conoscenza del Sistema di Rappresentanza. Quest’anno il progetto sarà declinato in chiave Expo, per concorrere allo sviluppo del concept del Vivaio…

UpperApp premia la creatività degli studenti universitari

Giovedì, 06 Novembre 2014 00:00
C’è tempo fino al 30 novembre per partecipare alla seconda edizione di UpperApp, il festival nazionale delle idee e applicazioni mobile ideate dai giovani delle università italiane. L’iniziativa, ideata da Agorà Telematica, società specializzata in web marketing e comunicazione digitale, insieme a Dedagroup ICT Network intende valorizzare la creatività e…

Allerta Meteo Calabria, la protezione civile: “criticità rossa” per oggi e domani in tutta la Regione

Giovedì, 06 Novembre 2014 00:00
“Criticità rossa” appena emanata dall’Arpacal per tutta la giornata odierna e anche per tutta la giornata di domani, venerdì 7 novembre 2014, in tutto il territorio Calabrese dal Pollino allo Stretto. L’allarme meteo è massimo. La criticità rossa significa “elevata criticità”, e nello scenario della protezione civile prevede “numerosi ed…