ATTUALITA'

Mar 29, 2024, 17:03

Catanzaro, stipendi arretrati: Lsu-Lpu protestano.

Giovedì, 25 Settembre 2014 00:00
Attimi di tensione oggi a Catanzaro davanti all’Assessorato regionale al Lavoro di via Lucrezia della Valle. A protestare per il pagamento degli stipendi arretrati gli Lsu-Lpu che da tempo attendono la retribuzione di diverse mensilità. I lavoratori dopo qualche ora di attesa si sono spostati in centro, nella sede della…

Fondazione Terina, sindacati sospendono sciopero

Martedì, 23 Settembre 2014 00:00
Lamezia Terme - Le organizzazioni sindacali che rappresentano i lavoratori della Fondazione Terina hanno deciso di sospendere lo sciopero indetto per oggi con l’occupazione dei locali della Fondazione in attesa che i rappresentanti politici regionali riescano a dare “rapida attuazione della legge regionale”.

Il Presidente del Consiglio comunale Francesco Grandinetti incontra i lavoratori della Fondazione Mediterranea Terina garantendo attenzione per la loro vertenza

Lunedì, 22 Settembre 2014 00:00
Il Presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme, Francesco Grandinetti, si è recato ieri mattina presso la Fondazione Mediterranea Terina per incontrare i lavoratori riuniti in presidio di protesta per la mancata corresponsione di alcune mensilità di retribuzione. Durante l’incontro ha garantito ai presenti l’intervento del Consiglio comunale nella vicenda…

Cittadella regionale: non più un sogno, la nuova Giunta la inaugurerà

Giovedì, 18 Settembre 2014 00:00
Il presidente facente funzioni della Regione Calabria Antonella Stasi e l’assessore regionale ai Lavori pubblici, Giuseppe Gentile, hanno effettuato un sopralluogo sul cantiere della cittadella regionale di Catanzaro, che secondo le previsioni dei tecnici “dovrebbe essere ultimata se non prima, quasi contestualmente all’insediamento della nuova Giunta”. “E’ veramente finita –…

Credem apre filiale a San Mango d’Aquino

Martedì, 16 Settembre 2014 00:00
Il Credem (Credito Emiliano) annuncia l'apertura di una nuova filiale a San Mango D'Aquino (Cz), in Via Garibaldi 91. "La nuova sede, inaugurata oggi, - spiega un comunicato - è diretta da Michele Partipilo affiancato da due collaboratori specializzati nei vari settori di business. Con questa nuova apertura, salgono a…

Sgarbi rinuncia ai Bronzi per l'Expo

Martedì, 16 Settembre 2014 00:00
Secondo l'"ambasciatore", la polemica avviata sta facendo dimenticare «scandali, tangenti, corruzioni». Sotto accusa anche l'"Albero della vita", simbolo della fiera internazionale.

Parassita esotico delle api scoperto a Gioia Tauro

Lunedì, 15 Settembre 2014 00:00
Gioia Tauro - Il Centro Referenza Nazionale per l'apicoltura dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale (IZS) delle Venezie con sede a Padova ha confermato il ritrovamento presso un alveare posto nel Comune di Gioia Tauro, località Sovereto, di un coleottero esotico, per l'Unione Europea, che colpisce le api (Aethina Tumida).