SPORT

Mar 19, 2024, 12:56

La Vigor espugna Martina Franca ed è momentaneamente quinta

Lunedì, 06 Ottobre 2014 00:00
Prezioso, quanto meritato, successo in rimonta della Vigor Lamezia che espugna Martina Franca e sale a quota 12 punti, portandosi momentaneamente in quinta posizione in attesa delle gare odierne di Catanzaro e Lupa Roma che, solo vincendo, scavalcherebbero i biancoverdi. Il Tursi dunque si conferma campo “amico” dei lametini che,…

Gara ciclistica internazionale a Motta Santa Lucia

Sabato, 13 Settembre 2014 00:00
MOTTA SANTA LUCIA-Gara ciclistica internazionale a Motta Santa Lucia. Giovani professionisti, provenienti da sette Regioni,Sicilia, Basilicata, Puglia , Basilicata , Molise, Campaniae Calabria sono giunti nella piccola cittadina della Valle del Savuto domenica scorsa con i relativi medici,allenatori, macchine di supporto alla gara e tecnici. La Calabria era rappresentata dai gruppi sportivi diCatanzaro nel cuore,…

Vigor Lamezia pareggia 0-0 a Ischia

Sabato, 13 Settembre 2014 00:00
Prezioso punto esterno per la Vigor Lamezia che esce indene dall’insidiosa trasferta di Ischia, sale a quota 5 in classifica ed allunga a tre giornate la propria striscia utile. Ancora una volta (quarta consecutiva) finisce dunque senza vincitori e né vinti la sfida al “Vincenzo Mazzella” tra ischitani e lametini.…