AVVISI

Mar 29, 2024, 7:05

PROGETTI INTEGRATI DI SVILUPPO LOCALE (PISL)

Venerdì, 31 Gennaio 2014 00:00
PROGETTI INTEGRATI DI SVILUPPO LOCALE (PISL)Fase IILINEA DI INTERVENTO 5.3.2.2“Azioni per il potenziamento delle Reti di Servizi per la promozione e l’erogazione dei Prodotti/Servizi delle Destinazioni Turistiche Regionali”POR CALABRIA FESR 2007-2013PISL SISTEMI TURISTICI LOCALI/DESTINAZIONI TURISTICHE LOCALIPACCHETTI INTEGRATI DI AGEVOLAZIONE (P.I.A.)DISPOSIZIONI GENERALI Articolo 1OGGETTO E FINALITA’ DEGLI AIUTILa Regione Calabria con…

Giornata della Memoria

Lunedì, 27 Gennaio 2014 00:00
L’Amministrazione Comunale, in occasione della Giornata della Memoria, si unisce con un momento di raccoglimento alle celebrazioni in atto in tutto il mondo.Purtroppo, ancora oggi, continuano a ripetersi episodi di violenza e sopraffazione nei confronti di minoranze etniche o di persone considerate "diverse" e quindi "estranee".Ecco perché è importante per…

ISTRUZIONE PER I PAGAMENTI TARES DA PARTE DI CITTADINI RESIDENTI ALL’ESTERO

Sabato, 25 Gennaio 2014 00:00
SERVIZIO GESTIONE TARES ISTRUZIONE PER I PAGAMENTI TARES DA PARTE DI CITTADINI RESIDENTI ALL’ESTERO Come previsto nella risoluzione ministeriale 10/DF del 02/12/2013 il versamento della TARES da parte dei cittadini residenti dall’estero, nel caso in cui non sia possibile utilizzare il modello F24 precompilato recapitato a domicilio in allegato all’avviso Tares saldo 2013), deve essere…

SERVIZIO PRELIEVI

Mercoledì, 22 Gennaio 2014 00:00
NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA' DELL'UCCP (UNITA' COMPLESSE DI CURE PRIMARIE – ASP DI CATANZARO) DEL REVENTINO, DAL 23 GENNAIO E' ATTIVO IL SERVIZIO PRELIEVI, II° E IV° GIOVEDI DI OGNI MESE PRESSO LO STUDIO DEL DOTT. GIUSEPPE MONACO, SITO IN VIA GIOVANNI XXIII°, CON ORARIO 08:00 – 09:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ALTRESI', MUNIRSI DI…

Avviso mancanza acqua potabile

Lunedì, 30 Dicembre 2013 00:00
COMUNE DI SAN MANGO D’AQUINOProvincia di Catanzaro IL SINDACO Informa la cittadinanza che a seguito di una rottura alla condotta idrica manca l’acqua nell’intero centro abitato. Nello scusarsi con la cittadinanza per i disagi causati assicura che il servizio sarà presto ripristinato. Il Sindaco (Leopoldo Chieffallo)

Emergenza Meteo: Arpacal livello di allerta 2 ( il massimo della scala).

Venerdì, 29 Novembre 2013 00:00
Il Centro Funzionale Multirischi dell’Agenzia Regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria (Arpacal) ha diffuso alle ore 13:30 di oggi, venerdì 29 novembre 2013, due importanti documenti che riguardano l’avviso di criticità per possibili precipitazioni intense (A2) ed il Bollettino di criticità regionale per rischio idrogeologico e idraulico (BCR). Le…

Continua l'allerta meteo

Sabato, 23 Novembre 2013 00:00
ROMA, 23 NOV - Ancora maltempo sull'Italia: la perturbazione che da giorni sta interessando il nostro paese porterà nuovi temporali al sud. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una nuova allerta meteo valida a partire dalle prime ore di domani: previste piogge localmente anche molto intense, accompagnate da fulmini…

Protezione Civile: è ancora allerta meteo

Martedì, 19 Novembre 2013 00:00
Dopo l’eccezionale maltempo che nelle scorse ore ha colpito la Sardegna, un sistema depressionario determinerà un’ulteriore fase di maltempo sull’isola e sulle regioni meridionali tirreniche. Lo prevede La Protezione civile, che ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che estende ed integra quello di ieri. L’avviso prevede il persistere…

Allerta meteo per la Calabria

Sabato, 09 Novembre 2013 00:00
La Protezione civile ha diffuso un'allerta meteo che prevede, da domani mattina, venti forti con rinforzi fino a burrasca che arriveranno ad interessare anche la nostra regione. "L'allerta meteo - informa la Protezione civile - è causata dall'ingresso sul Mediterraneo centrale di una perturbazione fredda di origine atlantica che determinerà…