ATTUALITA'

Apr 27, 2024, 9:39

I lavoratori Infocontact manifestano davanti tribunale

Martedì, 22 Luglio 2014 00:00
Lamezia Terme - Dopo più di due ore di confronto, l’incontro tra i rappresentanti delle sigle sindacali (Fistel Cisl, Sic Cgil, Uilcom Uil e Ugl Telecomunicazioni) e il Presidente del Tribunale Bruno Brattoli per la questione Infocontact, si è concluso con l’annuncio della nomina dell’amministratore straordinario entro il 24 luglio prossimo e…

Terremoti, due lievi scosse sul Pollino

Venerdì, 18 Luglio 2014 00:00
Due sono le scosse che sono state avvertite dalle prime luci dell’alba nel distretto sismico del Pollino. In particolare, i due sisma si sono verificati uno con magnitudo 2.4 alle 2:58 ad una profondità di 7.9 km e ha interessato i comuni di Rotonda, Viggianello e Morano Calabro. L’altro, che…

Manifestazione lavoratori Infocontact il prossimo 22 luglio

Giovedì, 17 Luglio 2014 00:00
Lamezia Terme - Manifestazione lavoratori Infocontact il prossimo 22 luglio. Due i tronconi della protesta: il primo partirà da corso Numistrano alle 8:30 per arrivare poi a piazza della Repubblica. Qui ci sarà la manifestazione organizzata dai sindacati davanti al Tribunale. 

Temporali sparsi in molte zone della regione

Martedì, 15 Luglio 2014 00:00
Estate che non accenna a voler svolgere il suo corso naturale. Anche oggi si registrano violenti temporali o piogge sparse in molte zone della Calabria. A causa della pioggia le temperature hanno subito una brusca riduzione. In provincia di Catanzaro la pioggia è stata accompagnata da raffiche di vento. Alcuni…

Protesta forestali per avere stipendi.Incontro tra sindacati e Prefetto

Martedì, 15 Luglio 2014 00:00
Circa duemila lavoratori forestali secondo una stima dei sindacati, hanno partecipato oggi ad una manifestazione di protesta organizzata a Catanzaro per chiedere il pagamento di stipendi arretrati. La protesta si è svolta malgrado la decisione presa ieri sera dalla Regione di pagare subito uno stipendio ed altri due a inizio…

“Winè”, il tormentone dell’estate diventa il più grande spot turistico della storia calabrese

Lunedì, 14 Luglio 2014 00:00
Sta spopolando al punto da essere già diventato il tormentone dell’estate 2014 il video di “Winè”, nuovo singolo esclusivamente “Made in Calabria” del produttore dj Giulio Silvestri lanciato per anticipare il lavoro discografico la cui uscita è prevista per il 9 giugno, con la “Dissonanze records”, la nuova etichetta discografica indipendente con sede…

Sequestrati 6 depuratori nel lametino

Lunedì, 14 Luglio 2014 00:00
Lamezia Terme - A seguito di controlli da parte della Guardia Costiera di Vibo sugli impianti di depurazione comunali presenti sul versante tirrenico catanzarese, sono emerse delle criticità di gestione per sei impianti. Gli esiti delle indagini sono state comunicate alla Procura della Repubblica di Lamezia Terme che con delega…

Vertenza infocontact lettera aperta di uno dei lavoratori

Sabato, 12 Luglio 2014 00:00
Dopo aver ascoltato il segretario generale Fistel CISL Calabria Francesco Canino a poche ore dall’ultima riunione romana con la società Infocontact, riportiamo ora la lettera aperta del signor Giovanni, uno dei lavoratori dell’azienda di call center ubicata nell’area Ex Sir in cui chiede che vengano rispettati sia diritti che la dignità dei…