Sequestrati 170.000 euro di beni a imprenditore di Nocera
Redazione Go! Martedì, 30 Dicembre 2014 00:00
Nocera Terinese - La guardia di finanza di Lamezia, diretta dal colonnello Fabio Bianco, ha eseguito il sequestro dei beni dell’amministratore di una società di Nocera Terinese, la Vescio Trasporti Sas, che operava su tutto il territorio calabrese nel settore dei trasporti e della raccolta di rifiuti. Il provvedimento cautelare…
La Pro Loco Falerna organizza prima edizione mercatino di Natale
Redazione Go! Domenica, 14 Dicembre 2014 00:00
Parte la prima edizione del “Mercatino di Natale”, allestito dalla Pro Loco di Falerna. Il sodalizio è guidato dal presidente Giuseppe Ruberto, recentemente eletto. Al suo fianco, una squadra dinamica e composita, fatta di competenze ed esperienze diverse
LA PRO LOCO SOVERIA MANNELLI, INSIEME AL GRUPPO DI MUSICA ETNICO-POPOLARE NOTTE BATTENTE, PROMUOVE IL TERRITORIO ALL’INTERNO DELLA TRASMISSIONE “SI GIRI CCU MIA TE SCIALI CHI VIA”.
Redazione Go! Venerdì, 12 Dicembre 2014 00:00
I soci volontari dell’Associazione Pro Loco di Soveria Mannelli, affiliata UNPLI, insieme al gruppo di musica etnico-popolare Notte Battente, hanno ospitato, nella giornata di sabato 15 novembre 2014, la troupe della trasmissione televisiva “SI GIRI CCU MIA TI SCIALI CHI VIA”, condotta dal simpaticissimo Paolo Marra. La trasmissione è andata…
Concluso a Motta S. Lucia il corso di micologia per raccoglitori di funghi
Redazione Go! Martedì, 21 Ottobre 2014 00:00
Con la supervisione dell'Ispettorato Micologico del SIAN di Lamezia Terme, si è concluso a Motta Santa Lucia il corso di Micologia,finalizzato al rilascio delle tessere professionali per i raccoglitori di funghi, previsto dalla legge regionale 9/2009 ("Normativa per la regolamentazione della raccolta e commercializzazione dei funghi epigei ed ipogei freschi e…
Esperienze e proposte a confronto contro usura e gioco d’azzardo
Redazione Go! Lunedì, 20 Ottobre 2014 00:00
Nocera Terinese - Si è concluso tra gli applausi dei partecipanti il secondo laboratorio Lam per la democrazia sociale sull’usura e sul gioco d’azzardo tenutosi questo weekend al Centro Sociale Culturale ”San Giovanni Battista” di Nocera Terinese (CZ).
GRAVE EPISODIO DI DANNO AMBIENTALE A SOVERIA MANNELLI, IL GRUPPO CONSILIARE FIORE DI LINO PRESENTA UNA INTERROGAZIONE AL SINDACO PASCUZZI
Redazione Go! Giovedì, 09 Ottobre 2014 00:00
Il Gruppo Consiliare "Fiore di Lino – Per Soveria" ha presentato nella giornata di oggi (09 ottobre 2014) una interrogazione, con risposta scritta, al Sindaco di Soveria Mannelli per avere informazioni dettagliate su un grave episodio di danno ambientale accaduto a Soveria Mannelli
Martirano in festa per San Gennaro il 18 e 19 settembre
Redazione Go! Giovedì, 18 Settembre 2014 00:00
Martirano - Fervono i preparativi per la festa di San Gennaro a Martirano che, come ogni anno, si svolgeranno in due giornate, giovedì 18 e venerdì 19 settembre. La manifestazione, così come spiegano le organizzatorici Manuela, Antonella Gallo e Monica Alessio, aprirà il sipario il 18 settembre alle 21:30 con…
I GIOVANI DELLE PARROCCHIE DI GIMIGLIANO VISITANO SOVERIA MANNELLI
Redazione Go! Domenica, 14 Settembre 2014 00:00
Nei giorni scorsi per i ragazzi degli oratori delle Parrocchie SS. Salvatore, S. Maria Assunta e Sant’Anna Cavorà - Gimigliano è stata organizzata una gita a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, come premio distensivo per l’assidua partecipazione al percorso di baby chef ideata e gestita con amorevole dedizione dalla…
“Grazie ai medici della Rianimazione, hanno salvato mio nipote”
Redazione Go! Venerdì, 12 Settembre 2014 00:00
“Hanno salvato mio nipote, era in fin di vita, moribondo, senza speranze. E invece, dopo quattro giorni di cure e attenzioni, sono riusciti a svegliarlo e adesso sta bene”. A parlare così è la signoraAntonia Migliazza, zia di L.I., 43 anni, originario della Svizzera e in vacanza qui in Calabria, ricoverato…
Comitato "La Strada che Non C'è" scrive a Renzi per completamento arteria Medio Savuto
Redazione Go! Martedì, 26 Agosto 2014 00:00
Il comitato “La Strada che non c’è” giorni fa ha risposto, in collaborazione con i sindaci delle ex comunità montane Reventino-Tiriolo-Mancuso e del Savuto, all’appello del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, per segnalare le più gravi e importanti opere pubbliche incompiute presenti nella nostra Penisola.