CIRCONDARIO

Mar 19, 2024, 10:46

Fervono i preparativi per la prima sagra della Patata Girifalchese con i NOTTE BATTENTE

Mercoledì, 20 Agosto 2014 00:00
Fervono i preparativi per quella che sarà una serata dedicata alla tradizione gastronomica e allariscoperta del luoghi e dei sapori di Girifalco. Giovedì 21 agosto a partire dalle ore 18,00 il centro storico della comunità Girifalcese sarà animato da stand per la degustazione dei prodotti che la Pro Loco, con l'ausilio di numerose associazioni e commercianti,…

SCOOTERISTI ALL'ARREMBAGGIO, XII RADUNO A SOVERIA MANNELLI

Mercoledì, 20 Agosto 2014 00:00
Soveria Mannelli (CZ) – Si dice che si viaggia in moto per sentire gli odori del mondo. È questo il pensiero che vuole trasmettere Francesco Caligiuri, instancabile fondatore e presidente delClubMaxiScooter “Garibaldini”, che fondò a Soveria Mannelli nel 2002, in seguito alla sua passione per gli scooter.

Sfilata di acconciature a Martirano Lombardo

Martedì, 19 Agosto 2014 00:00
MARTIRANO lombardo- Musica, moda e spettacolo nell’ambito della 54ma edizione del “Ferragosto Martiranese 2014”. Per una sera, infatti, viale dei Tigli a Martirano Lombardo, diventa passerella grazie alla sfilata di moda e acconciature, curate dallo staff del salone di parrucchiere "L’Altra Faccia”, di Ortenzia Bartolotta, che, senza alcun dubbio, nel piccolo centro del catanzarese ha richiamato,una moltitudine di persone.

Inaugurato a Pietrebianche primo Ecomuseo degli antichi mestieri del Mancuso

Martedì, 19 Agosto 2014 00:00
La Società Cooperativa Orso ha inaugurato, presso l'ex edificio scolastico di Pietrebianche, il primo "Ecomuseo degli antichi mestieri e della civiltà contadina delle aree rurali di Martirano Lombardo". Il progetto nasce grazie alla collaborazione dei soci della Società Cooperativa Orso, dalle loro famiglie e grazie al sostegno di una comunità mossa dalla passione per la proprie origini, legatesoprattutto al…

Arrestato 25enne per detenzione marijuana su lungomare Falerna

Lunedì, 18 Agosto 2014 00:00
Falerna - Un 25enne, nei giorni scorsi, è stato arrestato dai Carabinieri sul lungomare di Falerna per detenzione di marijuana. Il giovane, M.A., infatti, è stato fermato durante un controllo degli agenti dell’Arma che, insospettiti dal comportamento ansioso e preoccupato del ragazzo, hanno proceduto prima con la perquisizione personale e…

SAN PIETRO ACCOGLIE IL GENERALE MIGLIORI E RENDE OMAGGIO ALLA MEDAGLIA D’ORO LUIGI SETTINO

Lunedì, 11 Agosto 2014 00:00
SAN PIETRO IN GUARANO “Oggi per San Pietro è una giornata importante” con questeparole Francesco Cozza, Sindaco del Comune di San Pietro in Guarano, ha accolto il Generale Gianluigi Migliori, Comandante regionale della Calabria della Guardia di Finanza, accompagnato dal ColonnelloGiosuè Colella, Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza che hanno visitato il monumento…

“Il Tocco Femminile”, mostra d’arte contemporanea a Falerna

Sabato, 09 Agosto 2014 00:00
Falerna - Le artiste Carmen Caparrotta, Concetta Villella, Erivanna Albisi e Simona Ponzù Donato presentano “Il Tocco Femminile”, la mostra d’Arte Contemporanea che vedrà l’esposizione di loro opere d’arte di stili differenti per tutto il mese di agosto. La mostra si terrà presso il ristorante Sagapò in un incontro tra…