POLITICA

Mar 28, 2024, 19:43

Presidente Bruno al convegno “Lo sviluppo promosso dal basso, Unione dei Comuni forza propulsiva per ammodernare la Calabria”

Domenica, 10 Gennaio 2016 18:41
“L’area centrale della Calabria rappresenta il volano di sviluppo dell’intera regione, un territorio bello e variegato che merita una grande attenzione in una visione complessiva. Con le sue peculiarità rientra nell’Area Vasta, il nuovo intermedio che prenderà il posto delle Province e nel nostro caso non si esaurisce nell’asse Catanzaro-Lamezia”.

Consiglio regionale: Tonino Scalzo eletto presidente

Giovedì, 08 Gennaio 2015 00:00
E’ stata aperta ieri pomeriggio, la prima seduta della decima legislatura del Consiglio Regionale presieduta, come da regolamento, dal consigliere più anziano Giuseppe Gentile e con le funzioni di segreteria demandate ai consiglieri più giovani Francesco Cannizzaro e Nicola Irto. Eletto alla prima votazioneTonino Scalzo, renziano del Pd, presidente del…

Scalzo ottiene il via libera, sara’ lui il Presidente del Consiglio

Mercoledì, 07 Gennaio 2015 00:00
Tonino Scalzo e’ il candidato alla presidenza del consiglio regionale della Calabria. L’accordo definitivo sul nome dell’esponente dem è stato trovato ieri notte a Lamezia Terme al termine del vertice che ha visto la partecipazione di tutti gli eletti oltre che del governatore Mario Oliverio e del segretario regionale del…

Scalzo in pole position per presidenza consiglio

Martedì, 06 Gennaio 2015 00:00
Antonio Scalzo, consigliere regionale del Pd eletto in provincia di Catanzaro,  alla seconda legislatura, potrebbe domani (o al massimo dopodomani) essere  il nuovo presidente del Consiglio regionale destinato a subentrare a Francesco Talarico.

Decreto governativo per i precari Calabresi

Mercoledì, 31 Dicembre 2014 00:00
Oggi, 31 dicembre 2014, presso la sede municipale di San Mango d'Aquino, si è provveduto, con la stipula di appositi contratti a tempo determinato, all'avvio ufficiale del processo di stabilizzazione dei lavoratori Lpu ed Lsu.L'Amministrazione comunale, appena venuta a conoscenza dell'apposito decreto governativo per i precari calabresi, si è attivata,…