POLITICA

Apr 26, 2024, 7:10

Sfida a tre per le Provinciali: Brutto, Procopio e Bruno

Martedì, 23 Settembre 2014 00:00
Sono tre i candidati per le elezioni provinciali a Catanzaro. Diffuse ufficialmente le liste che li sosterranno.  Enzo Bruno sostenuto da Aggregazione Democratica e da una parte del Pd, Tommaso Brutto, espressione del centrodestra, Pantaleone Procopio per l’aggregazione dei sindaci “indipendentisti”.

Incentivi a sostegno del riequilibrio finanziario, Arena: “Presto 8 milioni a sostegno delle imprese calabresi”

Giovedì, 18 Settembre 2014 00:00
L’Assessore alle Attività Produttive Demetrio Arena – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – ha reso noto che sono in corso di sottoscrizione le Convenzioni con le Banche per la gestione a sportello della misura agevolativa: “INCENTIVI ALLE PMI, MICROIMPRESE ED IMPRESE ARTIGIANE REGIONALI A SOSTEGNO DEL RIEQUILIBRIO FINANZIARIO”,…

Fondazione “Terina”. Chizzoniti: “In assenza di soluzioni favorevoli per i lavoratori, interverrà la Commissione di Vigilanza”

Mercoledì, 17 Settembre 2014 00:00
“Sono certo di interpretare gli unanimi sentimenti della Commissione che ho l’onore di presiedere, i cui componenti, mio tramite, esprimono sincera ed intensa partecipazione al dramma che i dipendenti della Fondazione “Terina” stanno vivendo tra la totale quanto gelida insensibilità politico-istituzionale”.

Regionali: Si voterà il 23 novembre

Martedì, 16 Settembre 2014 00:00
CATANZARO - Le elezioni regionali in Calabria si svolgeranno il 23 novembre. La data è stata fissata dal presidente facente funzioni della Regione, Antonella Stasi. "La presidente Stasi, con un decreto emesso in data odierna - è detto in un comunicato dell'ufficio stampa della Giunta - sentito il presidente del Consiglio…