POLITICA

Apr 19, 2024, 20:57

Regionali in Calabria il 12 ottobre

Sabato, 16 Agosto 2014 00:00
In Calabria si voterà il 12 ottobre. Ad annunciarlo è stata la presidente facente funzioni della Regione, Antonella Stasi. Si tornerà alle urne in autunno dopo le dimissioni del Governatore Giuseppe Scopelliti e il conseguente scioglimento del Consiglio regionale. "In mancanza di interlocuzioni con il Governo, circa un possibile 'election…

Caligiuri incontra i sindacati e l’Ufficio scolastico regionale

Venerdì, 08 Agosto 2014 00:00
In vista dell’apertura dell’anno scolastico, l’assessore regionale alla cultura Mario Caligiuri ha convocato questa mattina a Catanzaro i sindacati regionali del settore e l’Ufficio scolastico regionale. L’assessore – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – ha preliminarmente aggiornato sui contenuti della programmazione europea 2014-2020 che è stata orientata sulla…

Consiglio comunale pre festivo a San Mango

Mercoledì, 06 Agosto 2014 00:00
Ultimo consiglio comunale prima della pausa estiva quello che, lunedì, il presidente Luca Marrelli ha riunito nella sede municipale alle ore 10,00. Una seduta "estiva", snella nei contenuti, ed anche nelle polemiche vista l’assenza del gruppo di opposizione con i tre  punti all’O.d.g. riguardanti la presa d’atto della rinuncia da Capogruppo consiliare per il gruppo consiliare…

Wanda Ferro su sblocco pagamenti stipendi lavoratori Arsac

Martedì, 29 Luglio 2014 00:00
“E’ necessario ricercare tutte le possibili soluzioni per sbloccare il pagamento degli stipendi ai lavoratori Arsac, che stanno affrontando un momento di grave difficoltà e incertezza che si ripercuote inevitabilmente sulla serenità di tante famiglie”. E’ quanto afferma il vice coordinatore regionale di Forza Italia, Wanda Ferro. “La Giunta regionale è…

Luca marrelli eletto presidente del consiglio comunale

Giovedì, 24 Luglio 2014 00:00
SAN MANGO D’AQUINO- L’avvocato Luca Marrelli è dunque il Presidente del Consiglio Comunale di San Mango D’Aquino. Eletto nel corso dell’ultima seduta dell’Assise Comunale  con i voti della sola maggioranza per l’abbandono dell’aula da parte dei consiglieri di minoranza, il neo Presidente venne designato consigliere comunale nella tornata elettorale delle elezioni amministrative tenutesi lo scorso anno.

Cgil su Infocontact, dichiarazioni di Azzola e Carchidi

Mercoledì, 23 Luglio 2014 00:00
 Il segretario nazionale del Slc Cgil Azzola insieme al segretario Generale Carchidi scrivono una nota su vertenza Infocontact. “Infocontact, 1800 lavoratori con problemi di retribuzione; il Tribunale informa che il Ministero dello Sviluppo Economico dovrebbe nominare i commissari straordinari il prossimo 24 luglio.

Salerno e Orsomarso, monitoriamo questione Infocontact

Mercoledì, 16 Luglio 2014 00:00
Reggio Calabria - Questa mattina il consigliere regionale Fausto Orsomarso ha incontrato l'assessore regionale al Lavoro, Nazzareno Salerno, per porre l'attenzione sul particolare momento attraversato dall'azienda Infocontact con sedi operative a Lamezia Terme e Rende.