CIRCONDARIO

May 24, 2017, 15:29

NICOLA GRATTERI CONCLUDE L'UNIVERSITÀ ESTIVA DI SOVERIA MANNELLI: "PER SCONFIGGERE LA MALAPIANTA OCCORRE PARTIRE DALL'ISTRUZIONE"

Sabato, 19 Settembre 2015 00:00
"La 'ndrangheta è un problema politico e morale che si nutre di consenso. Occorre partire dall'istruzione, dai fondamenti della conoscenza, dalle parole che sono importanti ma nella le mafie lo sono anche i silenzi. La scuola è una possibile, ragionevole risposta, facendo appassionare i giovani alla lettura e allo studio per  avere tra qualche…

Presentata terza edizione Festa della Pizza a Conflenti

Martedì, 04 Agosto 2015 00:00
Tutto pronto per la terza edizione della Festa della Pizza dal 4 al 9 agosto a partire dalle 19:00 a Conflenti, nel piccolo centro del Reventino. Questa mattina nella tenuta Statti a Lamezia Terme, la conferenza stampa di presentazione della kermesse alla quale hanno partecipato il sindaco di Conflenti Giovanni…

Conflenti accoglie 16 giovani

Martedì, 28 Aprile 2015 00:00
“Oggi Conflenti si ripropone nell'accoglienza degli extracomunitari - informa il sindaco Giovanni Paola che ha aperto le porte di un locale destinato precedentemente a casa famiglia agli immigrati. Sono stati accolti, infatti, 16 giovani, provenienti da diverse nazionalità (Mali, Somalia, Nigeria, Gana). L'accoglienza potrebbe essere utile sperando che ci sia…

Riunione a Catanzaro per il futuro di Coreca

Lunedì, 19 Gennaio 2015 00:00
Si svolgerà oggi lunedì 19 gennaio alle ore 15, presso il Dipartimento delle infrastrutture e lavori pubblici della Regione Calabria a Catanzaro, l’atteso vertice per consentire la rinascita della Scogliera di Coreca.

1.490 EURO, A SOVERIA MANNELLI LA SOLIDARIETA’ E’ TELETHON. CONCLUSA LA RACCOLTA FONDI DELLA PRO LOCO

Domenica, 18 Gennaio 2015 00:00
A Soveria Mannelli le feste natalizie appena trascorse lasciano in bocca il buon sapore della Solidarietà. La PRO LOCO del comune del Reventino, aderendo al protocollo d’intesa UNPLI e TELETHON, siglato dal Coordinatore Telethon Calabria, Raffaele Marasco di Torretta di Crucoli ed il Presidente dell’Unione Nazionale Pro Loco Italiane della…

Sequestrati 170.000 euro di beni a imprenditore di Nocera

Martedì, 30 Dicembre 2014 00:00
Nocera Terinese - La guardia di finanza di Lamezia, diretta dal colonnello Fabio Bianco, ha eseguito il sequestro dei beni dell’amministratore di una società di Nocera Terinese, la Vescio Trasporti Sas, che operava su tutto il territorio calabrese nel settore dei trasporti e della raccolta di rifiuti. Il provvedimento cautelare…