POLITICA

Mar 19, 2024, 12:17

Iniziativa Fusione dei comuni domani 29 Dicembre

Giovedì, 28 Dicembre 2017 18:23
Domani, Venerdì 29 Dicembre alle ore 17:30, presso il “Palazzo della Cultura” di San Mango d’Aquino, visto il dibattito delle ultime settimane, ci confronteremo su un nuovo modello di sviluppo dei nostri comuni per ridisegnare l’assetto e la geografia del territorio.

Cimino (Giovani dem) su fusione comuni del lametino: "Da Galati proposte azzardate e di propaganda"

Martedì, 12 Dicembre 2017 08:59
"Rimango sconcertato per le dichiarazioni che l'onorevole Pino Galati ha fatto in merito alla fusione con Lamezia Terme di tutti i comuni dell'area del lametino". E' quanto dichiara in merito Gianmarco Cimino, segretario per i Giovani Democratici del Tirreno-Reventino che prosegue: "Nella proposta si denota una conoscenza assai approssimativa del…

Coordinamento 19 marzo: incontro su sanità, segnali positivi da Regione ma serve più impegno dalla politica

Sabato, 11 Novembre 2017 12:13
Ieri pomeriggio, all’incontro di circa tre ore con la Regione, hanno preso parte anche i sindaci di Lamezia Terme Paolo Mascaro, San Mango d’Aquino Leopoldo Chieffallo, San Pietro a Maida Pietro Putame, Nocera Terinese Fernanda Gigliotti, il Direttore Generale dell’A.S.P. di Catanzaro Giuseppe Perri ed il coordinamento 19 marzo. “Impossibile…

Il 27 ottobre il Forum dei Sindaci Calabresi

Lunedì, 23 Ottobre 2017 22:18
Si rinnova il Forum dei Sindaci Calabresi convocato per la prima volta il 16 dicembre 2016 dal comitato “Prima che tutto crolli”, estensore della proposta di legge regionale di iniziativa popolare sulla valorizzazione dei centri storici. Dichiarata ammissibile il 18 settembre scorso dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale, la proposta…

Siinardi, cultura: “Pioggia” di milioni su tutta la Calabria tranne che… a Corigliano

Venerdì, 20 Ottobre 2017 10:56
Corigliano. L’ex assessore al bilancio della città ausonica, Enzo Claudio Gaspare Siinardi interviene sul finanziamento erogato dalla Regione Calabria su festival e grandi eventi. “Già. Perché la Regione Calabria ha appena approvato le graduatorie provvisorie del bando “AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE E IL FINANZIAMENTO DI GRANDI FESTIVAL EVENTI, INIZIATIVE…