Home

Apr 29, 2024, 11:38
Salvini mi arrabbierei se fossi calabrese a Milano

Salvini mi arrabbierei se fossi calabrese a Milano

Giovedì, 09 Ottobre 2014 00:00

Matteo Salvini non ha gradito il mancato via libera della commissione istituita dal ministero dei Beni culturali al trasferimento dei Bronzi di Riace da Reggio Calabria a Milano in occasione di Expo 2015: la definisce "un'idiozia" che dovrebbe far arrabbiare i calabresi che vivono nel capoluogo lombardo.

Arriva ‘Ma destiné’, nuovo singolo di Giulio Silvestris dj

Arriva ‘Ma destiné’, nuovo singolo di Giulio Silvestris dj

Giovedì, 09 Ottobre 2014 00:00

Giulio Silvestris dj lancia il nuovo singolo ‘Ma destiné’, con la collaborazione di Soldat Jahman e Luis Guisao. Prodotto e composto dallo stesso dj Giulio Silvestris e da Luke Mind (Luca Mendicino) su etichetta e distribuzione Dissonanze records, ‘Madestiné’ è la prossima produzione dell’artista lametino, la cui uscita è fissata al 19 ottobre 2014.

Segretario provinciale Pd di Catanzaro Enzo Bruno su vittoria Oliverio

Segretario provinciale Pd di Catanzaro Enzo Bruno su vittoria Oliverio

Martedì, 07 Ottobre 2014 00:00

"Le primarie del centro sinistra di domenica 5 ottobre sono state uno straordinario evento politico. Una festa della democrazia e della partecipazione in cui 110.000 calabresi hanno voluto liberamente esprimere il loro voto ed il loro convincimento, per scegliere il candidato, che nelle elezioni del 23 Novembre, sarà designato alla presidenza della regione Calabria".

La Vigor espugna Martina Franca ed è momentaneamente quinta

La Vigor espugna Martina Franca ed è momentaneamente quinta

Lunedì, 06 Ottobre 2014 00:00

Prezioso, quanto meritato, successo in rimonta della Vigor Lamezia che espugna Martina Franca e sale a quota 12 punti, portandosi momentaneamente in quinta posizione in attesa delle gare odierne di Catanzaro e Lupa Roma che, solo vincendo, scavalcherebbero i biancoverdi. Il Tursi dunque si conferma campo “amico” dei lametini che, dopo gli ultimi tre pari consecutivi ed il 2-3 risalente al 7-1-1990, aggiungono questo nuovo successo ai precedenti sin qui giocatisi in terra tarantina. Complessivamente, considerando, perciò, pure i match giocatisi a Lamezia, il bilancio è ora di tre affermazioni vigorine, cinque pareggi ed una sola vittoria pugliese, ovvero lo 0-1 nel torneo di serie D 1998-99.

Festa della Vendemmia 2014”

Venerdì, 03 Ottobre 2014 00:00

Si è svolta la “Festa della Vendemmia 2014”, organizzata da Pro Loco, associazione Amici della Musica e Istituto Comprensivo Scolastico, con il patrocinio del Comune di San Mango d’Aquino.
Alla manifestazione hanno partecipato gli alunni delle scuole elementari di San Mango, i quali, accompagnati dalle insegnanti, hanno potuto assistere alle diverse fasi di lavorazione e produzione del vino, a partire dalla vendemmia.

Precari in piazza a Catanzaro, Cosenza e Reggio

Mercoledì, 01 Ottobre 2014 00:00

Dure forme di protesta sono state attuate oggi in Calabria da parte dei lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità e percettori di ammortizzatori sociali in deroga. Manifestazioni sono state attuate a Catanzaro, Reggio e Cosenza.
Nel capoluogo regionale circa trecento persone, secondo fonti della Questura, hanno bloccato via Lucrezia della Valle, all'altezza dell'assessorato regionale al Lavoro, poi si sono spostati in via Molè, davanti agli altri uffici della Regione, con un presidio nella vicina rotatoria. Notevoli i disagi al traffico che ha subito anche blocchi totali.

Meteo

Bacheca Avvisi

Ultimi articoli dalle Rubriche

Voce alla Penna A 'Ntoni Ungaru

A 'Ntoni Ungaru

Venerdì, 15 Agosto 2014 00:00
T'hajiu dittu puru prima ch''u brinnisi è ccu' ra rima, e t''u tuarnu a dire moni, te salutu Ungaru 'Ntoni. 'U ru fhazzu no' ppe' vantu, ccu' ru vinu io…
Opinioni

Complimenti

Venerdì, 15 Agosto 2014 00:00
Mi  congratulo;  anche  se  con  molto  ritardo,   per  la  rinnovata  e  bella  impaginazione  del  sito.  Bravi!!